06
Mar

Le pagelle di Fiorentina-Catania

Scritto da Alessandro Marchese on 06 Marzo 2011.

Andujar 4: Imbambolato sul primo gol di Mutu, inguardabile sul secondo. Basta e avanza.

Schelotto 4: Avremo contato almeno una decina di passaggi sbagliati per non parlare dei cross sballati. Anche in fase offensiva lascia molte perplessità.

Silvestre 5: Cerca di mettere quante più pezze possibile, ma la difesa fa acqua da tutte le parti anche se non è colpa sua.

Spolli 4: Sempre in ritardo sugli avanti viola, quasi mai riesce a rimanere nella giusta posizione. Inguardabile.

Alvarez 4: Completamente assente sia in fase di contenimento che in quella di spinta. Troppo lontano dalle migliori prestazioni.

Carboni 4: In combutta con Lodi, combina la frittata sul raddoppio viola. Anche le sue proverbiali “murate” sono un miraggio per tutta la partita.

(51' Ricchiuti) 4: Non entra mai in partita accusando visibilmente una forma molto precaria.

Lodi 4: Decine di passaggi sbagliati e mai riesce a prendere in mano le redine del reparto. Da un suo banale errore nasce il terzo gol viola.

Pesce 4: Non si capisce quale sia il suo ruolo in campo. Fatto sta che la sua gara è insulsa e senza senso.

(66' Ledesma) 4: Come tutto il resto della squdra risulta lento e abulico.

Gomez 4: La cerniera funziona male non riuscendo mai ad impensierire la difesa avversaria. Sotto tono.

(70' Llama) 4: Niente di buono in tutti venti minuti giocati.

Berghessio 4,5: Prova a cercare qualche spazio di tanto in tanto, ma senza trovarlo con la necessaria voglia. Avrebbe sui piedi una buona occasione, ma la spreca tirando centralmente.

Maxi Lopez 4: Scarsamente in vena, viene sovrastato dai difensori viola per tutta la partita non trovando mai l’intesa con il compagno di reparto.

All. Simeone 4: Catania bruttissimo dal primo all’ultimo minuto. Senza personalità e senza carattere. Così non si va da nessuna parte.

Arbitro Celi 5,5: In una partita semplicissima, riesce a sbagliare in occasione del terzo gol della Fiorentina non vedendo un fuorigioco di almeno due metri. Fortunatamente non incide sulla gara.



blog comments powered by Disqus