24
Mag

Legrottaglie: "Mi fido del Catania"

Scritto da lasiciliaweb on 24 Maggio 2012.

legrottaglie1Il difensore del Catania, Nicola Legrottaglie, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss parlando del futuro del suo attuale allenatore Vincenzo Montella.

"Se andasse alla Roma - ha detto Legrottaglie - sarei dispiaciuto, ma allo stesso tempo sarei contento per lui perchè ha sempre sognato di allenare una grande squadra. Non ho mai creduto ai tradimenti nello sport, se la società ed il nostro tecnico riusciranno a trovare la giusta strada è giusto anche separarsi".

Sul suo futuro, invece, il difensore ha detto che intende rispettare gli accordi. "Ho un contratto e lo rispetterò - ha detto Legrottaglie - sempre se il Catania sarà contento di me. Ormai sono vecchio per aspirare alla Nazionale, ma farò sempre il tifo per gli azzurri. Gomez e Barrientos? Sono giovani di grandi prospettive, possono avere una grande chance di giocare in futuro in un top club".

Legrottaglie ha parlato anche di Bergessio. "Spero che rimanga almeno lui - ha detto - perchè è un grande attaccante e svolge un lavoro importante per la nostra squadra. Poi capisco pure le esigenze del club che ogni anno vende due o tre giocatori per incassare, ma sono sereno perchè poi reinveste subito per creare sempre una formazione competitiva".


blog comments powered by Disqus